Partecipare come ESPOSITORE

ESPONI AL SALONE DELL'ORIENTAMENTO

L’Organizzazione tecnica del 15° Salone dell’Orientamento è curata dalla CISMe Società Cooperativa.

il Salone dell’Orientamento si presenta in versione 2.0, dove strumenti innovativi e una nuova illimitata vetrina virtuale, renderanno indimenticabile questo evento dedicato al mondo dell’Orientamento e della Formazione didattica e professionale.

Grazie al Salone dell’Orientamento 2.0 i nostri Stand cambiano location e approdano su una mappa virtuale trasformandosi in Meeting Rooms.

All’interno delle Meeting Rooms, gli utenti potranno conoscervi attraverso Video, Fotogallery, Brochure e collegamenti diretti ai vostri canali Social e Web. I vostri contenuti saranno alla portata di tutti. Attività, progetti e corsi, saranno accessibili al visitatore grazie ad uno spazio virtuale personalizzato e attrattivo.

Scegli la Meeting Room che fa per te!

 

MEETING ROOM ONE-TO-ONE

Al suo interno, oltre allo spazio virtuale espositivo, sarà possibile incontrare in video gli utenti in modalità colloquio individuale: per tutta la durata dell’evento (due giorni), l’espositore può incontrare all’interno della Meeting Room, un utente alla volta (con Utente s’intende un Account. Es. 1 Account Scuola può prevedere il collegamento di una intera classe di studenti in Videocall, oppure 1 Account può prevedere il collegamento di un singolo studente in Videocall).

L’espositore può scegliere la durata dell’incontro con il singolo Account, e la programmazione interna alla Meeting Room One-to-One.

 

MEETING ROOM ONE-TO-PEOPLE

Al suo interno, oltre allo spazio virtuale espositivo, sarà possibile incontrare in video gli utenti in modalità incontro multiplo. L’espositore può incontrare all’interno della Meeting Room, più utenti alla volta e simultaneamente (con Utenti s’intendono Account – es. 1 Account Scuola può prevedere il collegamento di una intera classe di studenti in Videocall, oppure 1 Account può prevedere il collegamento di un singolo studente in Videocall.).

Con simultaneamente, invece, s’intende la possibilità data agli account di alternarsi in relazione alla durata stabilita dall’espositore. Ad esempio, più Account di istituti di scuola superiore possono essere collegati contemporaneamente alla Meeting Room, incontrare l’espositore, e partecipare alla presentazione dello Stand per una durata programmata, ipoteticamente, di 15 minuti. Allo scadere dei 15 minuti, sarà possibile per l’espositore proseguire la presentazione con altri account, e così via per quante più volte vorrà durante la giornata dell’evento.

 

MyAGENDA

Il calendario degli incontri lo programmerete voi in base alla vostra disponibilità: l’espositore, infatti, può scegliere la durata dell’incontro con gli utenti, così come la programmazione interna alla Meeting Room One-to-People grazie allo strumento della piattaforma MyAGENDA. Non è fantastico?!

 

WORKSHOP E PLENARIA

Grazie al Salone dell’Orientamento 2.0 i nostri anche i Workshop e la Sala Plenaria mutano al virtuale. Vediamo come…

L’espositore può scegliere se partecipare a:

SALA PLENARIA – Il canale principale delle giornate del Salone dell’Orientamento, completamente dedicato alle tematiche e alle attività presentate dall’Ente Organizzatore in sinergia con Main Partners, Enti Europei, Commissioni, Accademie, Associazioni… rivolte al pubblico della piattaforma (una platea di oltre 1000 account in contemporanea). L’espositore può chiedere di essere inserito all’interno della programmazione della sala plenaria concordando l’intervento con l’Ente Organizzatore.

WORKSHOP – Il canale individuale (a tariffa oraria), dove allestire la Sala che ospiterà il vostro seminario, convegno, laboratorio virtuale, dove gli utenti (max 1000 account simultaneamente) potranno prenotarsi, partecipare e interagire attraverso la modalità Q&A Chat (Question and Answer Chat).

 

SERVIZI AGGIUNTIVI

– Locandina Digitale Personalizzata per il tuo Workshop

– Sfondo personalizzato

– Showroom sul sito dell’Evento per una durata di 12 mesi

– Report Statistico con la certificazione degli accessi

 

Un Evento così non si era mai visto. Niente confini nè limiti, perchè “il futuro dipende da noi”!

Ammissione

La partecipazione degli espositori al 15° Salone dell’Orientamento è subordinata:

    • Alla compilazione della Scheda di Adesione, su richiesta dell’espositore all’indirizzo info@salonedellorientamento.it;
    • Alla avvenuta conferma di disponibilità da parte della segreteria tecnica;
    • Alla compilazione ed alla presentazione, nei termini indicati, della Scheda di Adesione e del Regolamento debitamente timbrati e firmati dal legale rappresentante dell’Ente espositore;
    • Al versamento del totale della quota per i servizi richiesti entro e non oltre il 20/11/2020.

 

Pagamenti: modalità, termini, condizioni

    • Il pagamento dovrà avvenire tramite bonifico su c/c bancario presso la UBI Banca Corso Garibaldi Reggio Calabria, intestato a CISMe Società Cooperativa – Viale Aldo Moro n. 52/c – IBAN: IT65W 03111 16300 000000001248 – causale “15° Salone dell’Orientamento”;
    • La presa in possesso dello spazio espositivo e delle sale è condizionata dall’avvenuto pagamento della quota di partecipazione.
X